La nostra mission

La nostra mission

L'Associazione Scrappers Italia è un’ associazione no profit interamente dedicata allo scrapbooking ! Un’ associazione creata su misura per coloro che amano questo hobby, che lo praticano da sempre o che iniziano a muovere i primi passi in questo nuovo mondo, così creativo, fonte di energia, di relax , di divertimento e di tanti tanti incontri tra appassionate!

L’ associazione si propone di essere un efficace strumento di promozione e tutela dello scrapbooking in Italia, un punto di riferimento ufficiale per tutti gli appassionati, creando occasioni di incontro tra i soci, destinati ad approfondire tecniche, elaborare progetti; allestendo punti informativi per gli interessati presso fiere ed eventi, dando spazio agli associati che con fantasia, idee e spunti, aiutano l’associazione a crescere e migliorare.

Iscriversi all’ ASI significa poter entrare nel vivo dello scrap italiano, essere continuamente aggiornati su appuntamenti da non perdere, nuove mode, nuovi prodotti, nuove tecniche, che stimolino la vena artistica, creativa che c’è in ognuno di noi e che rendano i propri ricordi speciali!

Leggi lo statuto